martedì 18 ottobre 2016

E NOOOOOOOOO !!!!!!!

Manca l'aria,
manca un grido,
manca un dio, 
sulla strada solo io. 
La miseria 
dei cervelli del fair-play 
mi vorrebbe come lei 

Io non ho cultura ma non voglio stare male,
che si arrangi chi ha paura del caviale.
E bruciare tutto 
non è sempre così brutto 
come leggi il giorno dopo sul giornale 

E no,
io non ci sto! 
E no, 
io non ci sto!
Lasciatemi nel ghetto ancora un po'…

Io non ho un partito,
non mi basta il sindacato, 
un lavoro non me l'hanno mai trovato. 
La riconversione non mi sembra una ragione 
per confondere 
lo schiavo col padrone

L'intellettuale 
sfrutta come paravento 
"la congiura dell'isolamento", 
dice dal palazzo
cosa è male cosa è bene, 
io da perdere ho soltanto le catene 

E no,
io non ci sto! 
E no, 
io non ci sto!
Lasciatemi nel ghetto ancora un po'…

1 Commenti:

Alle 18 ottobre 2016 alle ore 04:56 , Blogger Gianluca1960 ha detto...

Manca l'aria,
manca un grido,
manca un dio,
sulla strada solo io.
La miseria
dei cervelli del fair-play
mi vorrebbe come lei

Io non ho cultura ma non voglio stare male,
che si arrangi chi ha paura del caviale.
E bruciare tutto
non è sempre così brutto
come leggi il giorno dopo sul giornale

E no,
io non ci sto!
E no,
io non ci sto!
Lasciatemi nel ghetto ancora un po'…

Io non ho un partito,
non mi basta il sindacato,
un lavoro non me l'hanno mai trovato.
La riconversione non mi sembra una ragione
per confondere
lo schiavo col padrone

L'intellettuale
sfrutta come paravento
"la congiura dell'isolamento",
dice dal palazzo
cosa è male cosa è bene,
io da perdere ho soltanto le catene

E no,
io non ci sto!
E no,
io non ci sto!
Lasciatemi nel ghetto ancora un po'…

 

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page